Scommesse ippiche Sisal, tutta l’adrenalina delle corse dei cavalli

Per gli scommettitori italiani c’è un sito Internet da dove è possibile puntare sulle corse dei cavalli, e da dove è possibile seguirle comodamente da casa con il PC desktop e con il computer portatile, oppure in mobilità con i dispositivi mobili smartphone e tablet senza dover mai raggiungere gli ippodromi. 

Il sito Sisal per tutta l’adrenalina dell’ippica

Si tratta del sito Sisal.it dal quale è possibile registrarsi gratuitamente, al fine di aprire un conto di gioco, e scommettere sui cavalli 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in quanto ci sono sempre eventi su cui è possibile andare a piazzare la scommessa tra trotto, corse tris, corse dei cavalli a quota fissa e corse last minute. 

Bonus di benvenuto Sisal sulle corse dei cavalli

E poi, cosa che di certo non guasta, i nuovi giocatori che aprono un conto con la Sisal possono accedere a bonus ed a promozioni da non perdere a partire dal bonus di benvenuto. 

Nel dettaglio, il nuovo giocatore Sisal può incassare il bonus di benvenuto inserendo l’apposito codice promozionale in fase di registrazione, dopodiché il credito gratuito offerto dal bookmaker, che non è prelevabile, si può andare a spendere entro un termine massimo di 60 giorni dall’accredito. 

App mobile Ippica Matchpoint per puntare sempre sul cavallo vincente

Inoltre, come sopra accennato, l’ippica della Sisal è accessibile in qualsiasi momento, e da qualsiasi luogo, pure in mobilità grazie al sito Internet che è ottimizzato per i dispositivi mobili, ma anche con l’app Ippica Matchpoint in quanto c’è sempre un buon momento per puntare sul proprio cavallo vincente. In particolare, l’applicazione mobile Ippica Matchpoint si può andare a scaricare e ad installare per i dispositivi mobili che supportano il sistema operativo Android di Google ed iOS della Apple.