Betting online Europa League quarto turno, Lazio e Milan in quota

Betting online Europa League quarto turno, Lazio e Milan in quota

Giovedì 8 novembre torna l’Europa League con ben 24 partite di calcio, valide per il quarto turno della fase a gironi, su cui poter piazzare scommesse online in singola o in multipla. In accordo con quanto reso noto dal sito ufficiale della Uefa, la quarta giornata di Europa League si aprirà alle ore 16,50 con i match Fenerbahçe-Anderlecht ed Astana-Jablonec, mentre le gare con calcio d’inizio alle ore 18,55 sono le seguenti: Rapid Vienna-Villarreal, Spartak Mosca-Rangers, Lazio-Marsiglia, Apollon-Eintracht, Genk-Besiktas, Malmö-Sarpsborg, Akhisar-Siviglia, Krasnodar-Standard Liegi, Dinamo Kiev-Rennes, Vidi-PAOK e BATE-Chelsea.

Le gare del quarto turno di Europa League, dalle ore 21,00, sono invece per il betting online le seguenti: Ludogorets-AEK Larnaca, Leverkusen-Zurigo, Celtic-Leipzig, Rosenborg-Salisburgo, Slavia Praga-Copenaghen, Bordeaux-Zenit, Dinamo Zagabria-Spartak Trnava, Arsenal-Sporting CP, Vorskla-Qarabağ, Olympiacos-Dudelange, Betis-Milan.

Analizzando le partite delle squadre italiane, il Milan sul campo del Betis cercherà di vendicare la sconfitta a San Siro nel terzo turno. C’è grande ottimismo sul fatto che i rossoneri nella serata di giovedì 8 novembre possano strappare un risultato positivo considerando che in campionato il Milan nelle ultime due settimane sta correndo come un treno. In particolare, nel Gruppo F di Europa League 2018-2019 la situazione di classifica dopo tre turni della fase a gironi è la seguente: Real Betis 7 punti, Milan 6, Olympiacos 4 punti e Dudelange a zero.

Al pari del Betis per il Milan, pure il Marsiglia per la Lazio guidata dal mister Simone Inzaghi si presenta come un avversario ostico sebbene giovedì sera i bianco-celesti giocheranno tra le mura amiche. Nel Gruppo H di Europa League la classifica, dopo tre turni della fase a gironi, è la seguente: Eintracht a punteggio pieno con 9 punti, Lazio 6, Apollon e Marsiglia 1 punto. Quindi, se da un lato la Lazio vincendo andrebbe a blindare sostanzialmente l’accesso ai sedicesimi di Europa League, il Marsiglia all’Olimpico di Roma avrà come risultato utile solo la vittoria.

Per quel che riguarda la copertura televisiva dei match delle squadre italiane, le sfide Lazio-Marsiglia e Milan-Betis saranno trasmesse in diretta televisiva, in esclusiva ed anche in streaming online, su digitale terrestre, fibra e satellite, da Sky Italia per gli abbonati. In chiaro giovedì sera, inoltre, c’è la rubrica Diretta Gol Europa League su TV8 con le telecronache a rotazione dai campi includendo pure le due italiane a segnalare gol ed azioni pericolose. Dopo le fatiche in Europa League, la Lazio ed il Milan riprenderanno subito la preparazione in vista dei match di campionato validi per la dodicesima giornata del girone di andata. Domenica 11 novembre, infatti, il Milan ospiterà la Juventus mentre la Lazio andrà a giocare sul campo del Sassuolo.